Sbiancamento dentale per un sorriso splendente a Genova
Lo sbiancamento dentale è una pratica semplice e sicura che dona al nostro sorriso una nuova luce.
Presso lo studio Muller di Genova viene effettuato lo sbiancamento dei denti tramite l’utilizzo di diverse tecniche; la tecnica da utilizzare è individuata al momento in base alle esigenze del cliente.
Perché i denti cambiano colore?
Le cause che portano i clienti ad avvalersi dei servizi legati allo sbiancamento dei denti possono essere molteplici: fumo, alcuni cibi (come ad esempio il caffè) o addirittura l’utilizzo prolungato nel tempo di certi farmaci, tutti fattori che modificano il colore dello smalto dentale.
Fisioterapia
Grazie alle nuove pratiche oggi in uso, i denti tornano al colore iniziale già subito dopo il trattamento e, se opportunamente curati, tendono a mantenere lucentezza e colore.
Perché rivolgermi allo Studio Muller di Genova per lo sbiancamento dentale?
Lo studio dentistico Muller di Genova del Dott. Emanuele Muller opera in collaborazione con professionisti esperti e preparati. Riassumendo, alcuni dei vantaggi dello studio sono:
- Personale serio e qualificato
- Identificazione della pratica di sbiancamento più idonea
- Dispositivi medici di prima scelta
- Procedure cliniche rispettate con la massima attenzione
- Preventivi precisi, chiari e trasparenti
Per qualunque informazione, per un preventivo e per una visita non esitare a contattare lo studio telefonicamente, scrivendo una email astudommuller@libero.it
o compilando il form contatti; lo studio Muller di Genova sarà lieto di risponderti con la massima precisione e nel minor tempo possibile.